Coordinatore: Prof. Marco Bove

Segreteria dei Corsi di Studio in Scienze Motorie
Dipartimento di Medicina sperimentale
Viale Benedetto XV, 3 - 16132 Genova
didattica.dimes@unige.it
tel.: 010 - 353 8187/8226

Componenti Consiglio Corsi di Studio in Scienze Motorie

D.R. di nomina a Coordinatore del Prof. Marco Bove triennio a. 2017-2020

I Corsi di Studio in Scienze Motorie sono:
- Corso di Laurea in Scienze Motorie, Sport e Salute (classe L22)
- Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche dell'attività motoria preventiva e adattata (classe LM67)
- Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche dello Sport (classe LM68)

Si richiamano gli studenti al rispetto delle propedeuticità e della regolarità di iscrizione agli esami/prove valutative,ricordando che la prenotazione agli appelli va eseguita tramite sistema on line dal portale studenti (servizi on line studenti - chiusura delle iscrizioni generalmente tre giorni prima di ogni appello). Si ricorda a tal fine che tutti gli studenti hanno l’onere di prendere visione del Regolamento Didattico e delle informazioni pubblicate sui siti web dei Corso di Studio di rispettiva iscrizione. 

Nel caso in cui gli esami vengano sostenuti in dispregio dell’osservanza delle regole della propedeuticità, del blocco di iscrizione al terzo anno o della corrispondenza rispetto al proprio piano di studi non si potranno ottenere verbalizzazioni valide o sospensioni delle stesse: l'esame non valido andrà interamente ripetuto al superamento di quelli propedeutici o dei blocchi di iscrizione, senza necessità di ulteriori avvisi. 

Il Corso di Studi opererà delle verifiche periodiche sulle iscrizioni e sulla regolarità delle verbalizzazioni, in collaborazione con il corpo docente, al fine di dare piena applicazione al Regolamento Didattico.

Si ricorda che fino al 17 giugno 2019  gli studenti potranno compilare la Domanda di Laurea on line per la sessione di luglio 2019.

Tutte le informazioni sono reperibili al seguente link: http://scienzemotorie.medicina.unige.it/esami-di-laurea

Per la sessione di luglio 2019 la Domanda di Laurea dovrà essere approvata on-line dal Relatore entro il 17 giugno 2019; nel caso in cui il Docente non fosse in possesso della password UniGePASS potrà farne richiesta seguendo le istruzioni disponibili alla pagina https://unigepass.unige.it.

Si segnala, inoltre, che nella sezione http://medicina.unige.it/esami-di-laurea è disponibile il calendario di tutti i periodi di compilazione delle Domande di laurea relativi all'anno 2019.