Sede: Genova
Durata: 2 anni

Prossima sessione  di laurea: 25 ottobre 2018 ore 8.30 - Auletta Monoblocco Chirurgico - Via De Toni, 16 Genova

Anno accademico 2018/2019 (LM-67)

Programmazione didattica

Manifesto degli Studi

Regolamento didattico

Calendario lezioni
I calendari delle lezioni potrebbero subire variazioni pertanto gli studenti sono pregati di consultare anche la sezione Avvisi e comunicazioni per gli studenti

1 anno 1 semestre - le lezioni inizieranno dal 5 novembre 2018 - calendario in via di definizione

2 anno I semestre - Aggiornato al 19 Ottobre 2018

Calendario appelli
Calendario appelli a.a. 2018/2019

Calendario delle sessioni della prova finale

Archivio schede di insegnamento

Requisiti di ammissione
L’accesso al Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate è libero e non programmato.
Per essere ammessi al Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate gli studenti devono essere in possesso di uno dei seguenti titoli: Laurea conseguita nella Classe L-22 (ai sensi del DM 270/2004) o nella classe 33 (ai sensi del DM 509/99); Laurea Quadriennale in Scienze Motorie; altro titolo equipollente che soddisfi i requisiti curriculari ; Laurea in Fisioterapia (classe 2).
Per la valutazione della personale preparazione, il Consiglio di Corso di Laurea definisce annualmente le modalità (prova scritta a questionario a risposta multipla e/o colloqui con lo studente) di verifica della preparazione. Le commissioni incaricate delle verifiche assicurano l’adozione di criteri valutativi coerenti e costanti.

Guida dello Studente - a.a. 2017/2018

Guida dello Studente - a.a. 2016/2017